mercoledì 4 gennaio 2012

Pixel Japan

Da quando vivo e lavoro in Giappone, mi sono accorto di quanto sia importante il tempo. Prendo la metro tutti i giorni, ne passa una ogni 2 o 3 minuti la mattina, ma se ne perdo una mi infastidisce l'attesa.
Ho imparato a non sprecare il mio tempo, e riempirlo sempre con qualcosa, sia essa anche una partita ai videogiochi o una chiacchierata su facebook. Non importa. Cerco di evitare la noia. Odio essere annoiato.
Quando posso uscire, esco, mi porto la videocamera, e filmo. Persone, oggetti, tutto quello che in quel momento mi sembra interessante o divertente.
Questo video, vuole mettere in evidenza l'importanza del tempo: anche un secondo può comunicare tante cose.
Sono riprese fatte negli ultimi 3 mesi, inizialmente erano circa 200 clip selezionate, dalle quali ho fatto un ulteriore selezione e da ogni selezione ho estratto un solo secondo. In realtà alcuni secondo fanno parte della stessa clip, ho voluto metterli insieme per dare maggior significato.
Enjoy :)
Se la connessione ve lo permette, vedetelo in HD (720p)


VEDETELO SU YOUTUBE CHE IL BLOG TAGLIA LO SCHERMO DEL VIDEO! Almeno sul mio computer...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GzjIczCwyDhe [url=http://adidas51.webnode.jp/]ナイキ air[/url]TllHyoQcpOkc [url=http://nikeonline.blog.fc2blog.net/]nike id[/url]WvwKamSbcTir [url=http://nikeair350.blog.fc2.com/]シューズナイキ[/url]XyjTpvPllRnh [url=http://nikeshose.blog.fc2.com/]スニーカー nike[/urlMdtXxvVjwLep [url=http://nikeonlie11.blog.fc2blog.net/]ナイキランニング[/url]KnkKrqTdoJvo [url=http://ナイキシューズ.seesaa.net/]free nike[/url]QlwFuuAglRor [url=http://シューズナイキ.seesaa.net/]nike free[/url]XceNabUezEvn [url=http://nikeair11.seesaa.net/]ナイキスニーカー[/url]QipTcwFdrTfm [url=http://niker.seesaa.net/]nike[/url] BntKiqAoiJka [url=http://nikeshose11.blog.fc2.com/]ナイキ フリー[/url]IijZbtKbxAxk

Anonimo ha detto...

offersalofe xaikalitag arralfbiazits [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Arrandidorcob http://gusannghor.com Atrovejodetry

 
Site Meter Blogarama - The Blog Directory