martedì 30 ottobre 2007

I'm BACK!

Da molto tempo non posto sul mio blog ma ho notato che pur non essendoci nuovi argomenti è comunque visitato, e da qui la decisione e l'obbligo di riprendere a postare almeno 3 volte alla settimana cercando di trovare dei piccoli ritagli giornalieri atti a scovare notizie da riportare.
Inoltre ho deciso di dare ampio spazio a gli artisti asiatici per due motivi: il primo è la mia passione per l'asia e il Giappone in particolare, nulla di più semplice. Il secondo è il voler raccontare di artisti molto spesso sconosciuti o poco famosi di cui risulta difficile trovare notizie sul web.
Il mio è un blog un pò diverso dal solito blog. Come sicuramente si nota, do moltissimo spazio alle immagini più che al testo. Voglio far conoscere l'arte a chi interessato ma non sono un critico, mi ritengo un semplice appassionato quindi faccio parlare le immagini riducendomi a scrivere solo qualche breve accenno sulla vita dell'autore, e a volte, dei piccoli commenti.

Nessun commento:

 
Site Meter Blogarama - The Blog Directory