domenica 7 gennaio 2007

About me...


In quest'ultimo periodo passo veramente troppo tempo davanti al pc senza poi concludere nulla...o poco. Da qui l'idea di quest blog, che sarà legato alle mie passioni, i miei hobby e la partenza per il Giappone, ormai fissata per il 3 di luglio. Ci sono tutti i buoni propositi, e dopo aver passato poco meno di 3 mesi nel sol levante negli ultimi due anni, credo sia arrivato il momento di cercar di fare qualcosa di più concreto, partire e cercare lavoro.
Ancora non so cosa ne pensano i miei amici e le persone che mi sono vicine riguardo questa decisione, spero siano dalla mia parte.
Qui mi son rotto le palle del mio lavoro, e a 24 anni credo sia giusto provare a cambiare qualcosa.
E' abbastanza noioso leggere i miei pensieri, specialmente nel mio primo post, quindi vedo di finirla e postare altro al più presto...magari se ci saranno dei commenti continuerò ad andare sul personale...ma meglio di no.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciriciao amichetto felpato.......carina proprio l'idea del blog.........bravo!!!
ciaoooo...
ps:pubblica qualche tuo disegno dai!!!!voglio vederlo!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo........pubblica anche qulche foto del tuo nippo-viaggio....

Anr102 ha detto...

..vedremo..

Anonimo ha detto...

ricordate che the japan girls love anr.
quindi va da se che fai bene ad annà stronzo.

Anr102 ha detto...

Grazie per lo stronzo... :)

Anonimo ha detto...

Kaoskruud dice:
se non parti te pisto:) ..se te pisto non parti ...:| e se parti pisto?

Anonimo ha detto...

ciao ale,
tanto x curiosità mi sono impicciata un pò nel tuo blog...ma hai scritto ancora poco.xò ho letto che il 3 luglio te ne vai in japan...beato te!hai fatto bene a prendere questa scelta..com'è che si dice?CARPE DIEM!buona fortuna.valeria

p.s.sorry ancora per quell'h di troppo!!!!!!!

 
Site Meter Blogarama - The Blog Directory