martedì 16 gennaio 2007

Le sculture di carta di GWON OSANG

Purtroppo di questo artista koreano non è facile trovare informazione relative alla sua vita e al suo percorso di artista, tranne la lista relativa alla lunga serie di mostre , collettive e non , che ha fatto a partire dall 1999 (una anche in Italia). E' nato a Seul e si è laureato in scultura alla Hong-Ik University.
Il suo lavoro consiste nel fotografare soggetti umani , animali o cose e riprodurli tramite un collage di centinaia di foto dello stesso soggetto in 3d.
Link al sito: GWON OSANG WEBSITE










3 commenti:

Laura ha detto...

come al solito devo dire che gli artisti che trovi sono fenomenali...una sola domanda:dove cazzo li trovi??...hai fatto un corso serale per cercarli...???
sarà che io mi metto davanti al pc per cercare qualcosa di artisticamente decente,ma poi mi stufo subito...trovo troppi siti inutili!!
cmq bravo!!il tuo blog si sta rendendo veramente una fonte di informazioni che mi piacciono proprio!!!

P.S.: CONTADINO????ho letto solo ora bene il tuo profilo....bhè contadino?non ti ho mai pensato in queste vesti...ma magari la divisa da mondina ti dona!!!
ciriciaoooooo!!e buon raccolto!!
basta che non mi diventi un vegetale!!hahahahaha!!!

Anr102 ha detto...

devi cercare cercare cercare... =)

Anonimo ha detto...

ciao sono silvia sto cercando artisti che lavorano con la carta sapresti indicarmeli?di arte contemporanea perlopiù.grazie

 
Site Meter Blogarama - The Blog Directory