lunedì 8 gennaio 2007

OOITO - Functional Urbanwear from Japan








Girando sul web ho trovato questo nuovo brand chiamato OOITO, che nasce in Giappone sotto la direzione di un tedesco:Huschang Pourian, che collabora con la designer Sonia Chow.
Ooito propone la sua prima collezione dallo stile funzionale e urbano (detto da loro) creato dalla collaborazione con diversi artisti.
Tutta la linea è molto semplice ed efficace, interessanti le borse (nate dal feauturing con "th’ Rezidentse") e alcune t-shirt.

More info on: www.ooito.jp da dove potete scaricare il catalogo in pdf.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fiquo!

Anr102 ha detto...

Molto interessante, molto bravo l'artista che ha collaborato per le borse e le t-shirt =)

Anonimo ha detto...

ho comprato un giacchetto ooito e dopo una settimana mi si stava sfondando una tasca,quella specie di nastro adesivo che tiene cucito i bordi si stava scollando,una volta ci ho un pò sudato e il sudore non è traspirato per un cazzo è rimasto appiccicato al giacchetto.meno male che ho fatto in tempo in tempo a rivendermelo su ebay prima che mi si smontava in mano quel cazzo di giacchetto.

 
Site Meter Blogarama - The Blog Directory